sabato 3 ottobre 2015

Empties! Prodotti terminati - settembre 2015


 Con qualche giorno di ritardo, eccomi di ritorno con l'appuntamento mensile sui prodotti terminati..devo ammetterlo, da quando compro meno roba, uso in maniera costante i prodotti che ho e, di conseguenza, li termino facilmente e con più soddisfazione ;)  Ma andiamo al sodo e cominciamo la nostra consueta carrellata di mini-recensioni!




Ho terminato, in circa 2 mesi nemmeno, lo Struccante Occhi Naturaline Conad, di cui vi avevo già accennato. Il formato piccolino non può, effettivamente, durare molto; tutto sommato è uno struccante discreto, davvero delicato, non credo che lo riacquisterei perchè non mi toglie efficacemente il mascara.

Il latte corpo che più ho adorato questa estate è stato questo della Kneipp alla citronella ed oliva, davvero una crema corpo eccellente! Idrata benissimo e a fondo la pelle senza essere pesante, si assorbe in fretta senza scie bianche, e ha un aroma fresco ed agrumato, frizzantino, ma delicato e non invadente. Piaciuta tantissimo!

Dopo un sacco di tempo - perchè la avevo accantonata per provare altro- ho terminato questa Mousse Detergente BcomBio - che vi avevo recensito- e di cui non posso che confermare le mie opinioni precedenti, si tratta di un buon detergente ecobio adatto soprattutto a pelli normali-miste, è delicato e quasi privo di profumo. Un po' caro per le mie tasche, ma se volete provarlo non dimenticate il codice sconto del 15% che vi offre questo blog! lo trovate sulla destra ;)


In estate, complice il caldo e le sudate incredibili, sono costretta a lavare i capelli molto spesso, e ho usato con molta soddisfazione lo Shampoo ed il Balsamo alla Mandorla dolce e Fiori di loto Ultra Dolce. Pur essendo usciti sul mercato da anni, non li avevo ancora mai provati ;) e devo dire che sono niente male! Aroma leggero di mandorla, molto piacevole, ottimo potere detergente per lo shampoo, non aggressivo comunque, e buon potere nutriente per il balsamo, seppur non molto districante sui miei ricci. Per la cifra che richiedono, e la facile reperibilità, sono un buon compromesso verso prodotti più naturali e meno dannosi per noi e l'ambiente.


Ho poi terminato l'ottima Acqua Micellare Garnier, che ho già riacquistato: economica, formato generoso, efficace nello struccaggio degli occhi, senza profumo..molto valida, direi al pari di quella Venus, secondo me.

La lunga carrellata di anticellulite da me usati quest'anno ha visto la fine anche di questa minitaglia di Crema Corpo Anticellulite e Snellente Biopoint, trovata in omaggio su una rivista. Ottima idratazione ed elasticità della pelle, e 100ml mi hanno permesso di usarla svariate volte..adoro questi omaggi in edicola ;)

Le minitaglie, comunque, non sono finite per questo post: ne abbiamo infatti un esemplare del mascara Sumptuous Infinite di Estee Lauder. Perchè quando vado io in profumeria, al massimo mi danno la busta per metterci i miei acquisti. Quando mia madre va in profumeria, le regalano queste cose. Anzi, 4 di queste. E molto generosamente ne ha donate 3 alla sottoscritta = mi sono fatta un megamascara fullsize AGGRATIS, perchè questa minitaglia, da sola, mi è durata 2 mesi, e ne ho ancora due da usare..il mascara in sè, ça va sans dire, è ottimo: scovolino in silicone che acchiappa tutte le ciglia, allunga e volumizza con un bell'effetto visibile. Non lo comprerei mai perchè fuori dalla mia portata, ma ad esser valido lo è ;)


Infine, l'ultima minitaglia odierna è della Crema Mani Lavera della linea Basis Sensitive, che ho portato sempre con me in borsa e usato spesso. Ha un profumino davvero delizioso tipo di torta al limone, idrata molto bene le mani e si assorbe in fretta. Insomma, sto valutando di prenderla in fullsize quando ne avrò bisogno, mi è piaciuta molto!

Con questo è tutto, spero che questo inizio di autunno sia splendido per tutte voi..personalmente, lo attendevo davvero con ansia!

Bacioni e alla prossima ^_^

Nessun commento:

Posta un commento