sabato 30 maggio 2015

Empties! maggio 2015

Questo mese l'appuntamento con la mia rubrica preferita è bello ricco, per qualche tipo di congiuntura astrale ho terminato un bel po' di cose tutte insieme e quindi non mi dilungo oltre, vediamo di cominciare a snocciolarvi prodottini ;)

Innanzitutto abbiamo la Lozione Tonica per il viso de l'Erboristica di Athena's -recensito qui - mi è durato almeno 6mesi e mi ci son trovata abbastanza bene. In effetti mi sarebbe piaciuto se avesse una qualche profumazione, mentre è piuttosto neutro, ma ha un'ottima formulazione e la mia pelle lo ha apprezzato.
-Lozione corpo Lavera Chocolate Fantasy, era un'edizione limitata di questo inverno. Un buon idratante corpo/capelli, non untuoso e dall'assorbimento rapido. Peccato che la profumazione, sulla carta eccellente e golosa (arancia e cioccolato) nella realtà sia lievissima, appena accennata ^^"
-Trattamento Rassodante da risciacquare Geomar - recensito qui- mi è piaciuto perchè pratico da usare, ottimo per mantenere la pelle elastica ed idratata.


Abbiamo poi un altro dei miei preferiti dell'inverno, il bagnoschiuma Dolcelisir de L'Erbolario, la cui fragranza calda e avvolgente ho adorato, insieme all'omonimo profumo. I detergenti Erbolario mi piacciono sempre molto per la delicatezza che hanno sulla pelle.
-Lozione corpo Sheer Love by Victoria's Secret, mi era stata regalata a Natale in un set insieme col gel doccia e lo spray profumato. Sintetica, leggerina e poco idratante, ma fresca e con una profumazione floreale leggera  che mi è piaciuta molto - lo spray profumato lo sto usando come principale fragranza di questa primavera, è davvero adatta alla bella stagione.
- Crema Viso trattamento notte Verattiva di Specchiasol, davvero una buona crema viso, valida ed efficace. Recensita qui.
-Trattamento Anticellulite Silhouette Incredibile Sublime Body di L'Oreal, un gel anticellulite con attivi decenti, sintetico, che sto usando in combinazione con un buon olio rassodante. Non fa miracoli come tutte saprete, noto però la pelle tesa e compatta, la coscienza si sente più a posto e il fatto che lo abbia trovato in offerta a 5€ e ne abbia acquistati 3 flaconi insieme mi assicura un trattamento di buona durata in ogni caso XD
-ennesima minitaglia di latte detergente Caudalie di cui vi ho già parlato varie volte, ne acquisto una ogni tanto perchè il formato è comodo in viaggio e il prodotto non è male..ma la fullsize non credo la prenderò mai, a meno c'è di meglio.
-Fondotinta compatto in polvere Newskin di Deborah,carino, coprenza medio-bassa ma modulabile, effetto naturale, abbastanza opacizzante sulla mia pelle mista, pratica la confezione con spugnetta e specchio inclusi, non mi ha provocato imperfezioni o aumento di impurità. Alla ricerca di un fondo simile ma naturale, nel frattempo i compatti tradizionali sono quelli con cui mi trovo meglio, alla fin fine ;)
-minitaglia di Olio Cellulite alla Betulla di Weleda, questo si che mi è piaciuto! In primis la fragranza, frizzante, allegra ed agrumata, la consistenza non leggerissima, quindi ottima da massaggiarsi, l'ottima proprietà idratante, e per 10ml mi è durato svariati giorni. In futuro sarei tentata di prendere la fullsize, ma al momento ho altri due prodotti simili da usare.
-Addolcilabbra Alkemilla al cioccolato bianco, l'ho "divorato" in pochi mesi. Morbido, nutriente ed idratante, golosissimo, riparatore, ottimo contro il freddo ed il vento. Buonissimo, credo che proverò altre profumazioni, ma questa mi è piaciuta, dolce senza essere troppo stucchevole ^_^

Con questo è tutto, come vedete è stata una bella carrellata di cosine..non credo che il mese di giugno, a questo punto, mi vedrà terminare di nuovo così tante cose, anche perchè ultimamente ho fatto svariati nuovi acquisti. In ogni caso, tenere traccia di ciò che uso, fare il punto della situazione, mi piace sempre tanto :D

Un bacione a tutte, godetevi questo lungo weekend e..alla prossima!

3 commenti:

  1. Il Bagnoschiuma Dolcelisir è delizioso, lo avevo preso assieme alla crema corpo e lo trovo perfetto per l'inverno.

    RispondiElimina
  2. Concordo, per l'inverno è davvero ideale ^_^

    RispondiElimina
  3. Peccato per lavera ma felice di nn averla presa...adoro il cioccolato
    Se certi un prodotto GOLOSO prova con l'olio di may lindstrom The Good Stuff...è veramente buono

    Un bacio

    A.
    www.bambiorganics.com

    RispondiElimina