domenica 15 febbraio 2015

Lavera Crema Idratante viso 24h Rosa e Macadamia

Buon lunedì e buona settimana a tutti! State mangiando abbastanza chiacchiere di Carnevale? Io comincio già ad averne la nausea, quelle di mia madre son buonissime e mi faccio sempre prendere troppo la mano..^^"
Lasciamo perdere le cibarie, e passiamo alla review di oggi, su questa crema per il viso della Lavera a base di olio di Macadamia e di Rosa canina. 


La sto utilizzando da circa un mese ma ho deciso di parlarvene già in quanto mi ci sto trovando davvero bene.
Pur essendo indicata per pelli secche, la sua formula ricca ma fluida si è rivelata adatta alla stagione fredda anche sulla mia pelle mista. Di colore bianco, ha una consistenza facilmente spalmabile, e si assorbe velocemente senza lasciare scie bianche o far strato.. La pelle è molto morbida e ben idratata, protetta da freddo, vento ed escursioni termiche che in queste settimane hanno messo a dura prova i miei zigomi 😉 con questa non ho avuto problemi di rossori nè delle solite pellicine da disidratazione.


Il profumo secondo me è molto gradevole, mentre la stendo sento distintamente sia una leggera fragranza di rose che un goloso e nocciolato sentore della Macadamia.. Davvero piacevole. 
Il formato è da 30ml e la sto finendo abbastanza in fretta perché la utilizzo molto, applicandola sia mattina e sera dopo olio/siero che, a volte, in strato più generoso a mó di maschera idratante e restitutiva. 


Per come reagisce la mia pelle, devo dire che mi sta proprio piacendo molto, non mi unge nè appesantisce. L'alcol in alto nell'inci nemmeno mi ha dato alcun problema..Magari nella stagione calda non mi andrebbe bene, ma ora è perfetta.
Come vedete dalla confezione, inoltre, all'interno della scatola era presente, in omaggio, anche un balsamo labbra in versione Repair..per un'amante dei prodotti labbra come me è stato graditissimo ^_^ 
L'ho acquistata per circa 10€ su Ecco Verde..consigliata, per tutte le pelli, soprattutto per l'inverno. 

Un bacione a tutti e alla prossima! 

4 commenti:

  1. Ma carina questa crema!
    E' da un po' di tempo che voglio provare una crema Lavera ma poi, non so, mi dirigo sempre su altro.
    Però sembrano prodotti ottimi e il costo è abbastanza abbordabile generalmente, rispetto ad altri marchi.
    Mi sono sempre trovata bene con i loro shampoo (ottimo quello alla rosa e quello al mango, profumi paradisiaci!)

    RispondiElimina
  2. Vero, questa crema é stata una bella sorpresa! E concordo con te, in passato ho utilizzato anche io la linea per capelli alla rosa, davvero ottima :)

    RispondiElimina
  3. Ecco, questa la devo provare, sia per le caratteristiche che per il profumo. Inoltre con il tempo ho capito che la mia pelle ama la rosa, quindi potrebbe fare per me.

    RispondiElimina
  4. sai che anche la mia pelle, ho scoperto, sembra spesso beneficiarne quando uso cosmetici a base di rosa? ;) soprattutto mi tiene a bada rossori ed irritazioni.. se la provi poi facci sapere!

    RispondiElimina