mercoledì 10 dicembre 2014

Fria Salviette Struccanti Idratanti Anti Age

Buongiorno care!
Oggi un post rapido e conciso su un prodotto che NON mi è piaciuto e di cui alla fine non c'è molto da dire.
Premetto che non sono una grande consumatrice di salviette struccanti, ne tengo sempre una confezione in casa ma le utilizzo davvero molto sporadicamente per le emergenze -tipo quando mi capita di tornare molto tardi la sera e l'ultima cosa che avrei voglia di fare è struccarmi, ma avviene davvero di rado ;) o magari per piccoli spostamenti fuori porta- in quanto non le ritengo un metodo efficace nè completo per lo struccaggio e la pulizia del viso, e contribuiscono a creare rifiuti inutili, trattandosi di un prodotto usa e getta.

Queste salviettine in particolare dovrebbero contenere uno speciale complesso tripeptidico ad azione anti-rughe, sono arricchite con olio di oliva e principi attivi idratanti. Inoltre sono costituite da un tessuto particolare, con dei cuscinetti ad effetto massaggiante.

Ora, per me tutti questi aspetti sono secondari, dovrebbero essere un valore aggiunto all'azione principale ed essenziale delle salviette -struccare velocemente ed efficacemente, in pochi gesti, viso e occhi. La confezione è da 25, ahimè il prezzo non lo ricordo bene, intorno ai 3€ mi sembra.

Purtroppo queste non riescono affatto a svolgere la loro funzione di base; innanzitutto il tessuto è piuttosto duro e rigido, sono poco imbevute e..struccano pochissimo. La pelle mi si arrossa subito per via del tessuto che mi irrita, e sugli occhi la matita e il mascara restano praticamente intatti, devo sfregare molto, contribuendo ad irritare anche gli occhi. Insomma, alla fine devo procedere a struccare completamente tutto da capo con qualche altro prodotto -dicendo ciao al sonno e alla rapidità che cercavo. Per quanto mi riguarda, bocciatissime.

Avete qualche suggerimento di salviettine ben imbevute e che strucchino delicatamente e bene, magari non costando molto? Ad oggi ancora non ne ho trovate di davvero rispondenti a questi criteri ;)

Un bacione e alla prossima!

Nessun commento:

Posta un commento